Mercatini di Natale Hall im Tirol

Mercatini_di_Natale_Hall_im_TirolNelle quattro settimane prima di Natale il bellissimo centro storico di Hall indossa le vesti della festa e le viuzze e le piazze sono immerse nella emozionante atmosfera dell’Avvento e nelle melodie natalizie, è tempo di divertirsi al mercatino di Natale.

Il grande calendario dell’Avvento dona magia ai tetti e ai muri del centro con la sua straordinaria illuminazione.

Clicca qui per scoprire i viaggi disponibili per i Mercatini di Natale

La gamma degli stand cambia quasi ogni giorno..sarà facile trovare i regali per i vostri cari o incontrarsi con gli amici per un vin brulé o per soddisfare i piaceri del palato.

Le luci dell’Avvento hanno forma di stelle e simboli natalizi, la città s’illumina ed è in trepidante attesa per il periodo più sereno dell’anno. Cantastorie, marionette e pony fanno la gioia dei più piccoli, mentre in uno dei tanti stand, tra una specialità culinaria e l’altra, si può trovare il regalo di Natale più adatto.

I principali Mercatini di Natale della città

Mercatini di Natale della città vecchia/Advent Hall
Sulla facciata del vecchio municipio e di tutto il centro storico compaiono le prime cifre del calendario grazie al suggestivo gioco di colori e illuminazioni della piazza.
Un mix di stelle e simboli del Natale illumina la città durante le feste. Particolarmente interessante ed emozionante è il momento del passaggio di Babbo Natale e di tutto il suo corteo del centro storico di Hall.

Mercatino di Natale Karwendel
Una passeggiata attraverso Hall in Tirol…dov’è la corona dell’Avvento? Da quando esistono gli Alberi di Natale? Queste domande riguardano non solo i bambini! Se vuoi sapere le risposte, qui puoi trovare le risposte, ed essere rapito dall’atmosfera del Natale.

Mercatini di Natale Absam
Al mercatino di Natale Absam si possono leccare deliziosi dolci natalizi, ma anche prodotti salati a completare la squisita offerta gastronomica con punch e vin brulè. Passeggiate con i pony e gite in carrozza incantano piccoli e grandi visitatori. Musicalmente, il mercato è incorniciato dalla banda cittadina Absam, il coro di Jacob Stainer Coro e dal Concerto con sassofono di Natale.